NERD TRIP TO MILAN GAMES WEEK

NERD TRIP TO MILAN GAMES WEEK

Qual è la strada che porta gli appassionati in Milan Games Week? Quali sono i luoghi e le situazioni più nerd che si possono vivere lungo il tragitto? Lo scopriremo durante il progetto Nerd Trip, realizzato per Milan Games Week 2018 da Leganerd.com e Multiplayer.it con il coinvolgimento di tre tra i redattori più amati delle tue testate.
Nelle tappe principali non mancheranno le famose social dinner firmate Leganerd, che daranno la possibilità ai partecipanti di portare a casa tanti gadget geek e anche un buono sconto sul biglietto di ingresso a Milan Games Week 2018.

I PROTAGONISTI

Gabriella Giliberti di Lega Nerd

Segui LegaNerd su:
Facebook Twitter

Giordana Moroni di Multiplayer.it

Segui Multiplayer.it su:
Facebook Twitter Instagram

Emanuele Gregori di Multiplayer.it

Segui Multiplayer.it su:
Facebook Twitter Instagram
LE TAPPE

La partenza sarà da Terni, dove hanno sede le due redazioni e l’arrivo a Milano e più precisamente presso lo spazio Multiplayer della Milan Games Week. Durante il viaggio le due redazioni faranno tappe e soste per far scoprire al pubblico, che potrà seguirlo passo passo sui social, chicche della cultura gaming, nerd e geek del nostro paese.

  • Martedì 2 ottobre - Terni + Roma ☛ Firenze
  • Mercoledì 3 ottobre - Firenze ☛ Bologna
  • Giovedì 4 ottobre - Bologna ☛ Milano

LEGANERD SOCIAL DINNER

Nelle due tappe di Bologna (giovedì 3 ottobre) e di Milano (venerdì 4 ottobre) verrà organizzata una social dinner firmata Leganerd.

Clicca qui per partecipare alla cena di Bologna

Clicca qui per partecipare alla cena di Milano