INFO
Milan Games Week & Cartoomics è il più grande consumer show italiano dedicato al mondo gaming, esports e alla cultura pop in tutte le sue sfumature, dal fumetto, alla narrativa fantastica, ai giochi di ruolo e da tavolo, al cinema, all’entertainment e ai cosplayers.
Milan Games Week & Cartoomics si svolgerà presso Fiera Milano Rho dal 24 al 26 novembre 2023.
Gli orari di apertura sono i seguenti:
tutti i giorni dalle ore 10:00* alle ore 20.00
*I possessori di biglietti RARO, EPICO e LEGGENDARIO avranno accesso alla Manifestazione un’ora prima rispetto all’apertura ufficiale.
Per i bambini fino ai 5 anni l'ingresso è gratuito. Dai 6 ai 10 anni il biglietto è ridotto. Consulta la sezione "biglietteria" in homepage per maggiori informazioni e prezzi.
Nessuna restrizione riguardo all'età. Possono accedere tutti alla manifestazione, da 0 a 99 anni! Consigliamo che i minorenni siano accompagnati sempre da un adulto.
Consigliamo sempre di stampare il biglietto su carta. È possibile anche mostrare i biglietti direttamente dallo smartphone, ma attenzione, il codice QR deve essere leggibile!
Manda una mail a espositori@fandango-club.com e ti forniremo tutte le info necessarie.
Manda una mail a sponsorizzazioni@fandango-club.com e ti forniremo tutte le info necessarie.
Per quanto riguarda gli espositori, saranno gli stessi per tutti e tre i giorni. Il programma degli show, gli ospiti e le offerte varieranno di giorno in giorno: consulta la pagina PROGRAMMA per avere tutte le informazioni.
All'interno di Fiera Milano Rho sono presenti molti punti di ristoro di tutti i generi alimentari.
Fiera Milano Rho ha un wi-fi pubblico gratuito, che potrebbe subire rallentamenti a causa delle numerose connessioni in contemporanea.
No, una volta usciti, non si può più accedere alla manifestazione con lo stesso biglietto.
È necessario inviare una richiesta tramite l'apposito form nella sezione "ACCREDITO STAMPA". Il nostro ufficio stampa vi confermerà o meno l'avvenuta registrazione.
Non serve un accredito stampa, è sempre possibile filmare e fotografare le aree dell’evento con qualche eccezione. Alcuni espositori potrebbero chiedere di non filmare o fotografare alcuni giochi. Vi preghiamo di rispettare questa regola.
Manda una mail a info@gamesweek.it e ti forniremo tutte le info necessarie.
Sono severamente vietate lame metalliche taglienti o corpi contundenti, oggetti che possano sparare proiettili, anche di gomma. La sicurezza si riserverà di sequestrare tutti gli oggetti che possa reputare pericolosi.
Per maggiori informazioni, visita la sezione dedicata: INFO COSPLAY.
A causa della grande affluenza di partecipanti durante Milan Games Week & Cartoomics, l’evento non è il luogo adatto in cui portare i nostri amici a quattro zampe. Pertanto non è possibile portare i propri cani durante l’evento.
I gadget e il merchandising inclusi nei biglietti RARO, EPICO e LEGGENDARIO saranno ritirabili alla Milan Games Week & Cartoomics durante l’evento. Verranno comunicati ulteriori dettagli in merito.
INFO COSPLAY
Milan Games Week & Cartoomics è lieta di accogliere tutti gli appassionati di cosplay, nel rispetto delle regole sotto riportate:
Tutti gli accessori e/o le riproduzioni di armi devono essere conformi alle norme di legge. In ogni caso Fiera Milano, anche attraverso controlli effettuati a mezzo di metal detector e scanner, si riserva di non consentire l’introduzione nel Quartiere di oggetti o sostanze che possano essere ritenute dannose per l’incolumità dei visitatori.