NETFLIX PRESENTA MARVEL DAREDEVIL A MILAN GAMES WEEK

In occasione del debutto della terza stagione di Marvel-Daredevil, Milan Games Week ospiterà, domenica 7 ottobre, l’attore Charlie Cox e lo showrunner Erik Oleson. I due artisti presenteranno alcune delle novità della serie e festeggeranno con i tutti i fan italiani le nuove puntate.
La serie sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 19 ottobre.

IL PROGRAMMA

Il primo appuntamento con Charlie Cox e Erik Oleson è alle 11.30 presso la Sala LEM situata su Ponte dei Mari. I due ospiti presenteranno la nuova stagione durante un evento dedicato alla stampa e a quindici fortunati fan. I primi quindici infatti che si registreranno sul sito AL SEGUENTE LINK potranno accedere alla sala.

A partire dalle 12.30, Charlie Cox sarà ospite dello stand di Sony PlayStation, i fan della serie saranno coinvolti in una serie di attività a tema Marvel-Daredevil che culmineranno con un meet and greet.

Alle ore 14.00 la storica sfilata di cosplayer a Milan Games Week si aprirà con una grande sorpresa: la proiezione di un clip della serie Marvel-Daredevil e la presenza di Charlie Cox sul palco che assisterà alle performance dei migliori cosplayer della serie Marvel-Daredevil. Chi vorrà cimentarsi nei panni di uno dei protagonisti della serie potrà iscriversi alla sfilata il giorno della fiera.

Per info e regolamento consultare la sezione Cosplay.

Un appuntamento che si rinnova da anni e che, per migliaia di appassionati, è l’occasione di vestire per un giorno i panni dei propri beniamini. A presentare le sfilate saranno Giorgia Cosplay, cosplayer veronese di fama internazionale e Moko e Valeria di Radio 105.