MILAN GAMES WEEK COSPLAY 2018

SFILATA COSPLAY

Sono tra i protagonisti più colorati, originali e divertenti di Milan Games Week e anche quest’anno troveranno momenti dedicati a loro. Sono i cosplayer, che avranno la possibilità di partecipare all’ormai tradizionale appuntamento con la Sfilata Cosplay, prevista per domenica 7 ottobre dalle ore 15 alle ore 17.

Madrina d’eccezione della Sfilata Cosplay sarà Giorgia Cosplay protagonista della scena cosplay italiana e internazionale nonché vincitrice del prestigioso titolo di Best Individual Cosplayer al World Cosplay Summit di Nagoya nel 2005.

Per partecipare alla Sfilata Cosplay di Milan Games Week sarà necessario presentare dei costumi attinenti al mondo dei videogiochi, di qualunque nazionalità essi siano. Per tutti i cosplayer che interverranno alla manifestazione saranno a disposizione dei camerini gratuiti in cui cambiarsi.

I partecipanti alla sfilata riceveranno un buono pasto da utilizzare all’interno di Milan Games Week nella giornata di domenica 7 ottobre.

La raccolta delle iscrizioni sarà effettuata direttamente alla postazione all’interno dell’area MGW Cosplay, nella giornata di domenica 7 ottobre dalle ore 11 alle ore 14.


Scarica qui la biografia di Giorgiacosplay.