ACCREDITO STAMPA

INFO e CONTATTI

Gli accrediti on line sono chiusi, sarà possibile fare richiesta di accredito in loco, nei giorni di manifestazione, presentandosi al desk stampa situato all’ingresso dei padiglioni 8-12 di Fiera Milano Rho.

Per l’assegnazione di un accredito stampa agli influencer titolari di account Youtube, Twitch, FB, Twitter e Instagram, l’ufficio stampa di Milan Games Week si riserva di valutare l’account.

L’Ufficio Stampa non potrà accreditare le seguenti categorie di persone:

  • Professionisti non in possesso di una qualifica giornalistica (come sales manager, account manager, webmaster, pr consultant)
  • Persone che presentino una lettera di accredito firmata da un giornalista freelance
  • Persone attive sui social network solo in forma privata e non professionale

Si ricorda che non sarà consentito l’accesso stampa a coloro che non abbiano con sé un documento d’identità che sarà richiesto al momento del ritiro dell’accredito.
Si ricorda inoltre che l’accesso stampa sarà consentito ai minori soltanto se presenteranno all’ingresso i seguenti documenti debitamente compilati e siglati da un genitore/tutore legale.


Si segnala inoltre che, laddove le richieste di accredito superassero il numero di 3 per ogni redazione, potrebbe essere richiesto di far pervenire specifica domanda da parte del responsabile della redazione stessa ai referenti dell’Ufficio Stampa.

Per informazioni:
Edelman Italia
Francesca Pecelli
Stefano Licciardi
aesvipr@edelman.com
02.631161